Festa dei Nonni Umbria - LA PRIMARIA DI S.GIOVANNI IN FINALE A GUBBIO

Quale miglior modo di fare i nostri più cari auguri a tutti gli insegnanti, gli studenti e le loro famiglie, se non annunciando i vincitori del CONCORSO "I MIEI NONNI" ?!

Finaliste del concorso dedicato alla Festa dei Nonni Umbria sono le classi (in ordine alfabetico per città):

- Città di Assisi - Fraz. Tordandrea - Scuola Primaria "Frondini (I.C. Assisi 2) - CLASSE IV (a.s. 2017/18)

- Comune di Gubbio - URP - Scuola Primaria "Matteotti" (1° Circolo Didattico) - CLASSE IVC (a.s. 2017/18)

- Comune di Norcia - Scuola Primaria "De Gasperi) (I.C. De Gasperi - Battaglia) - CLASSE IVB (a.s. 2017/18)

- Comune di Perugia - Scuola Primaria "Lombardo Radice" (I.C. Perugia 4) - CLASSE IVA (a.s. 2017/18)

- Comune Di Spoleto - Fraz. Baiano - Scuola Primaria "La miniera del sapere" (I.C. Spoleto 1) - CLASSE IV (a.s. 2017/18)

A tutti le nostre congratulazioni!
Vi aspettiamo DOMENICA 7 OTTOBRE A GUBBIO (PG) per la premiazione!

VIDEO DEL TG REGIONE

Categoria: Hanno detto di noi... Data di creazione: 11/10/2018
Sottocategoria: Rassegna stampa Ultima modifica: 22/10/2018 19:44:47
Permalink: Festa dei Nonni Umbria - LA PRIMARIA DI S.GIOVANNI IN FINALE A GUBBIO Tag: Festa dei Nonni Umbria - LA PRIMARIA DI S.GIOVANNI IN FINALE A GUBBIO