In questo video i ragazzi della 1B  della media Dante Alighieri e i bambini dell'infanzia di Prato Fiorito  esprimono i loro desideri e le le loro idee su come vorrebbero la nuova scuola antisimica che verrà costruita presso il Polo San Paolo, dopo il terremoto del 30 ottobre 2016 che ha lesionato gli attuali edifici scolastici.

Messaggero Umbria 7.02.2018

Categoria: Progetti Secondaria Data di creazione: 16/02/2018
Sottocategoria: PROGETTI ED EVENTI 2017-2018 Ultima modifica: 29/03/2018 09:00:23
Permalink: "LA NUOVA SCUOLA...COME LA VORREI" - Video per il Progetto di Crowdfunding "Sicuramente" Tag: "LA NUOVA SCUOLA...COME LA VORREI" - Video per il Progetto di Crowdfunding "Sicuramente"