Concorso "Spoleto, la CittÓ in un presepe" - Infanzia San Martino vince il 2░ premioE' avvenuta l'8 febbraio la premiazione dei presepi vincitori.

2* classificata  dell' 8^ edizione " Spoleto, la città  in un presepe" Scuola dell'infanzia  San Martino  in Trignano.
Si designa 2° classificato il presepe della Scuola dell'infanzia  di San Martino  in Trignano "Il bosco è  in festa".
Presepe realizzato con pigne e materiale da recupero, un' idea originale per avvicinare i bambini al contatto con la natura.
Premio ricevuto: un buono del valore commerciale  di € 70,00 per l'acquisto  di materiale  didattico.

E' avvenuta l'8 febbraio la premiazione dei presepi vincitori. Complimenti a tutti gli alunni dell'Infanzia di S.Martino!

Categoria: Progetti Infanzia e Primaria Data di creazione: 10/02/2018
Sottocategoria: PROGETTI INFANZIA E PRIMARIA 2017-2018 Ultima modifica: 16/02/2018 18:41:15
Permalink: Concorso "Spoleto, la CittÓ in un presepe" - Infanzia San Martino vince il 2░ premio Tag: Concorso "Spoleto, la CittÓ in un presepe" - Infanzia San Martino vince il 2░ premio