L'ORA DEL CODICE 3-9 DICEMBRE 2018

L'Ora del Codice si svolge ogni anno durante la SETTIMANA DI EDUCAZIONE DELL'INFORMATICA

La Settimana di Educazione all'Informatica del 2018 sarà nel periodo  3-9 Dicembre, ma si può organizzare un'Ora del Codice durante tutto l'anno.

La Settimana di Educazione all'Informatica viene svolta ogni anno nel periodo in cui ricade la data di nascita della pioniera dell'Informatica Ammiraglio Grace Murray Hopper (9 dicembre 1906).

Ogni studente dovrebbe avere l'opportunità di imparare l'informatica.

Aiuta a coltivare abilità riguardanti la risoluzione di problemi, la logica e la creatività.

Iniziando in giovane età gli studenti avranno le basi per raggiungere il successo in qualsiasi tipo di carriera del XXI secolo.

vedi il sito Programma il Futuro.

Categoria: Progetti Secondaria Data di creazione: 03/12/2018
Sottocategoria: PROGETTI ED EVENTI 2018-2019 Ultima modifica: 05/12/2018 19:46:22
Permalink: L'ORA DEL CODICE 3-9 DICEMBRE 2018 Tag: L'ORA DEL CODICE 3-9 DICEMBRE 2018