Cerimonia d'inaugurazione alla secondaria di  CAMPELLO - tutte le classi dotate di LIMVenerdý 9 giugno alle ore 10.30

La scuola secondaria statale di I grado “F.Francolini” di Campello sul Clitunno ha partecipato al Bando del 2016 indetto dalla Fondazione Carispo di Spoleto nell’area istruzione e cultura con il Progetto “ La didattica attraverso nuovi strumenti tecnologici”.

L’obiettivo era poter dotare tutte le classi di lavagne interattive multimediali così, grazie alla provvidenziale donazione della Fondazione, anche le due ultime aule sprovviste sono state dotate di tali strumenti.

Un ringraziamento particolare va alla Fondazione Carispo, che ha permesso alla scuola di raggiungere il suo obiettivo, colmando generosamente la carenza economica per far fronte a tale spesa.

Grazie all’impegno di alunni e insegnanti, che credono nelle nuove metodologie didattiche, si è concretizzata l’offerta di contenuti digitali e di mezzi tecnologicamente avanzati, per arricchire le conoscenze e raggiungere gli obiettivi educativi proposti dai programmi ministeriali.

Venerdì 9 giugno alle ore 10.30 è prevista una cerimonia d’inaugurazione alla quale parteciperanno il Presidente della Fondazione Carispo di Spoleto dott. Sergio Zinni, il delegato del consiglio di amministrazione dott. Carlo Pacifici, il funzionario dott.ssa Alessandra Villalta, il presidente della Meccanotecnica Umbra dott. Alberto Pacifici nonché il Sindaco del comune di Campello dott. Domizio Natali e la Dirigente scolastica dott.ssa Dominici Emanuela.

Ancora una volta, scuola e mondo del lavoro collaborano per la formazione delle future generazioni!!!

Categoria: Hanno detto di noi... Data di creazione: 08/06/2017
Sottocategoria: Rassegna stampa Ultima modifica: 08/06/2017 19:46:45
Permalink: Cerimonia d'inaugurazione alla secondaria di CAMPELLO - tutte le classi dotate di LIM Tag: Cerimonia d'inaugurazione alla secondaria di CAMPELLO - tutte le classi dotate di LIM

Torna indietro Torna su - access key T