"ALCOOL E DROGA: NON TI MANGIARE IL CERVELLO"  organizzato  dal ROTARY CLUB SPOLETO e dal ROTARACT Distretto 2090 con la collaborazione della Regione Dell’Umbria.

Per favorire e incrementare la riflessione continuando a coinvolgere i ragazzi, il ROTARY CLUB di SPOLETO in collaborazione con la Regione ha indetto un concorso che prevede premi per il miglior  tweet, per il  miglior spot attraverso Facebook e per la migliore immagine (fotografia o elaborato grafico)  riguardanti la prevenzione di alcool e droghe.

Il giorno 31 Maggio 2017 gli alunni Montano Cecilia e Paluello Mattia della classe 3A, della scuola secondaria I° “F.Francolini” di Campello sul Clitunno, sono stati premiati per il Progetto “Alcool e droga non ti bruciare il cervello”, in occasione della manifestazione organizzata dal Rotary Club di Spoleto.

Gli elaborati artistici, realizzati dai due alunni, sono stati apprezzati non solo per il tratto grafico e il soggetto rappresentato, ma anche per il messaggio contenuto su una tematica molto sentita dalle nuove generazioni.

I ringraziamenti vanno alla Dirigente per aver consentito la partecipazione a tale Progetto, al Rotary per i premi elargiti, agli alunni che si sono impegnati e all’insegnante di Arte e Immagine Sonia Venanzi che li ha seguiti nel percorso.

Campello, 31 Maggio 2017

Categoria: Hanno detto di noi... Data di creazione: 07/06/2017
Sottocategoria: Rassegna stampa Ultima modifica: 08/09/2017 16:29:21
Permalink: Premiazione del ROTARY al PROGETTO "ALCOOL E DROGA: NON TI MANGIARE IL CERVELLO " - secondaria CAMPELLO Tag: Premiazione del ROTARY al PROGETTO "ALCOOL E DROGA: NON TI MANGIARE IL CERVELLO " - secondaria CAMPELLO