"Impegniamoci per la pace!"- Scuola Media Campello - classi seconde

Le classi seconde della Scuola Media ”F.Francolini” hanno partecipato al progetto: “Poiché le guerre nascono nel cuore degli uomini, è nel cuore degli uomini che vanno innalzate le difese della pace” promosso dall’associazione Unesco di Foligno.

Gli alunni guidati dalla Prof.ssa di educazione artistica Sonia Venanzi hanno realizzato degli elaborati ispirandosi alla tematica in oggetto.

I disegni sono stati valutati da una commissione composta da esperti, i quali sottolineano che emerge una notevole sensibilità, creatività e gusto cromatico.

Sabato 6 maggio alle ore 10.00 presso la palestra della scuola media si è svolta la premiazione degli alunni in presenza dei docenti, di numerosi membri dell’associazione e del Sindaco di Campello sul Clitunno Domizio Natali.

L’assegno consegnato agli alunni dalla signora Gabriella Righi, presidente dell’associazione verrà utilizzato per abbellire il giardino della scuola.

Categoria: Hanno detto di noi... Data di creazione: 13/05/2017
Sottocategoria: Rassegna stampa Ultima modifica: 08/09/2017 16:30:04
Permalink: "Impegniamoci per la pace!"- Scuola Media Campello - classi seconde Tag: "Impegniamoci per la pace!"- Scuola Media Campello - classi seconde
Pagina disponibile anche nella sezione: Progetti Secondaria -> PROGETTI 2016-2017