Oggi 18 febbraio 2016, il Sindaco di campello sul Clitunno, Domizio Natali, si è recato alla scuola media F.Francolini per premiare gli studenti, che con i loro disegni e poesie hanno partecipato al concorso " 27 gennaio 2016 - Giorno della Memoria...per non dimenticare mai..."   indetto dal Comune per tutti gli alunni delle scuole Pubbliche di Campello.

Alcuni allievi sono stati premiati per i loro lavori particolarmente originali e significativi e tutti hanno ricevuto un attestato di partecipazione.

L'iniziativa del Comune è senza dubbio lodevole, soprattutto per aver dato a tutti, allievi ed insegnanti, l'occasione per riflettere sulle conseguenze della discriminazione raziale, allora come oggi.

Categoria: Hanno detto di noi... Data di creazione: 29/02/2016
Sottocategoria: Rassegna stampa Ultima modifica: 04/03/2016 07:18:04
Permalink: CONCORSO "27 GENNAIO 2016 - "GIORNO DELLA MEMORIA" premiati alunni dal Sindaco di Campello Tag: CONCORSO "27 GENNAIO 2016 - "GIORNO DELLA MEMORIA" premiati alunni dal Sindaco di Campello